martedì 6 maggio 2014

Prodeco Pharma - Collaborazione


Oggi vi presentiamo la collaborazione con Prodeco, un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Abbiamo testato per  Prodeco 3 prodotti della linea GSE intimo :

 




GSE Intimo Detergente : è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Personalmente ho trovato questo detergente intimo un buon prodotto di eccellente qualità,con una profumazione delicata e gradevole. Lo uso molto volentieri  ,dati anche i suoi molti benefici. Per maggiori info e prezzi : http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=64&idAC=2&idA=98







GSE Intimo Lubrificante : è un gel vaginale specificatamente indicato in caso di secchezza o insufficiente lubrificazione della mucosa e conseguente difficoltà al rapporto sessuale. L’acido lattico ed i componenti vegetali svolgono inoltre un’azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale oltre che sostenere un’attività lenitiva degli stimoli irritativi e dolorosi.
Consiglio vivamente questo prodotto data la sua efficacia ed il confort nell’usarlo.





GSE Intimo Salviette Igieniche : è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.
Mi ha colpito molto la loro profumazione che ,trovo molto buona, ma soprattutto la loro utilità e praticità nell’usarle quotidianamente  anche fuori casa.

La Prodeco Pharma ci ha ,dunque,fatto scoprire un’ impeccabile linea intimo che,non deluderà sicuramente le aspettative di ogni donna.

I prodotti della linea GSE Intimo sono consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei buoni risultati, concludendo con il link al nostro articolo web a riguardo: http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26


Per contattarli potete riempire il form a QUESTA pagina
Inoltre sono anche su fabebook - twitter - e forum-blog



N.B.

Il prodotto è stato inviato in forma di omaggio al fine di testarlo  in ogni sua forma  secondo i nostri criteri . In alcun modo la valorizzazione del prodotto in questione è stata influenzata e/o  suggerita da terzi. In ogni modo  la recensione dei prodotti in oggetto è stata fatta con onestà e professionalità .

3 commenti:

  1. Great :) http://outsidefashioncatwalk.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Ciao! Come promesso sono passata da te...complimenti per il tuo blog sembra ben fatto e interessante. Spero di rivederti nel mio. A presto da "Ajò a Pappai!!!" :)

    Alessandra P.
    http://ajoapappai.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. interessante ed utile collaborazione complimenti.

    RispondiElimina