martedì 25 marzo 2014

Kelmy - Collaborazione

Fondata da Miguel Antonio Sirvent ,Kelmy, nasce nel 1953 ed è specializzata nella produzione e fornitura di prodotti e materie prime di alta qualità destinate alle industrie di pasticceria e gelateria.Con oltre mezzo secolo di esperienza, l'azienda a conduzione familiare, ha integrato il suo sistema di produzione legato alle tradizioni, con le nuove tecnologie; rispettando sempre l'ambiente e la qualità dei prodotti. Dalla sua nascita ad oggi , Kelmy è stato caratterizzato dalla superba qualità delle materie prime naturali , che è un valore aggiunto per la società e che è stato riconosciuto dai suoi clienti . La società opera in Spagna ma possiede anche una clientela inglese,francese,portoghese…ed ora anche italiana.

Collegandovi alla pagina www.kelmy.com potrete trovare tutte le informazione riguardanti i prodotti dell'azienda e, andando nello store online www.kelmyshop.com ( per la vendita ai privati ), potrete fare i vostri ordini comodamente da casa.

Ecco cosa ci ha gentilmente fornito l’ azienda :

 

Nella scatola ho trovato 2 frosting,uno al cioccolato fondente e l'altro alla vaniglia,un barattolo di zucchero a velo e 6 panetti di pasta di zucchero nei colori: arancione,verde pistacchio,vaniglia,rosa bebè,azzurro bebè, e grigio.


Dati questi bei prodotti abbiamo deciso di creare una torta.


Per prima cosa abbiamo creato una base di pan di spagna ,dividendolo a metà e mettendoci dentro la crema alla vaniglia.



Dopodichè abbiamo steso con un l’aggiunta di un po’di farina, la pasta di zucchero color arancione,verde pistacchio e vaniglia.Una volta fatto ciò,abbiamo tagliato le varie paste in modo da creare un rivestimento per la nostra torta dallo stile carnevalesco.


Come tocco finale, abbiamo creato alla nostra torta un bordo a modi treccia di color grigio, per darle una rifinitura in più. Finita la lavorazione abbiamo gustato il dolce che è risultato molto buono al nostro palato.








Nello specifico la pasta di zucchero è molto facile da lavorare ed il suo sapore è dolce al punto giusto. La crema ha dato un tocco in più di morbidezza al pan di spagna. Nonostante il suo sapore “leggero” non delude le aspettative poiché molto saporita ma, se si vuol essere pignoli, forse è un pò troppo zuccherata.



Iscrivetevi numerosi anche alla pagina facebook ufficiale di Kelmy:
http://www.facebook.com/Kelmy





N.B.

Il prodotto è stato inviato in forma di omaggio al fine di testarlo  in ogni sua forma  secondo i nostri criteri . In alcun modo la valorizzazione del prodotto in questione è stata influenzata e/o  suggerita da terzi. In ogni modo  la recensione dei prodotti in oggetto è stata fatta con onestà e professionalità .

7 commenti:

  1. che bel blog! interessante
    ti va di seguirci?


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/animal-prints/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. Wow.. una torta fantastica!
    Sembrano ottimi prodotti :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post! Davvero utile!
    Un bacio
    Gi.
    New post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissimo post, ti aspetto
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ma che carina tutta colorata
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bella torta!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina